Anche quest’anno, nonostante il COVID, la Pro Loco “Città del Vasto” APS, in collaborazione con la Pro Loco di Pollutri, la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, l’Associazione Nova e la Polisportiva Hermes del vastese, ha inteso organizzare l’edizione 2020 dell’iniziativa benefica “Dona un giocattolo ed accendi un sorriso”.
Per tutti coloro che vogliono donare i giocattoli e regalare un sorriso ai tanti bambini meno fortunati, possono farlo nei due punti di raccolta:
– a Vasto, presso le sede operativa della Pro Loco “Città del Vasto” al piano terra dei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso in Vico Raffaello n. 1 (Vicino Chiesa di San Giuseppe), a partire da domani giovedì 17 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20;
– a Pollutri, presso la locale sede della Pro Loco in Corso Giovanni Paolo II sempre a partire da domani 17 dicembre, dalle ore 9:30 alle 11:30.
La raccolta proseguirà tutti i giorni fino al 6 gennaio 2021 e vedrà impegnati tutti i volontari delle pro loco e delle associazioni aderenti all’iniziativa. I giocattoli che verranno donati e raccolti possono essere nuovi o usati purché, questi ultimi, in buone condizioni e in confezioni ben conservate e sanificate.
Nella consegna dei giocattoli, si chiede la massima attenzione ed il rispetto delle normative anti-Covid.