Anche per l’anno 2025 l’UNPLI Abruzzo propone il Premio Emiliano Giancristofaro, un’iniziativa per ricordare l’impegno profuso dallo studioso lancianese, scomparso di recente, in favore delle Pro Loco e in particolare a supporto di volontarie e volontari di Servizio Civile che negli anni, ospitati dalla rete UNPLI, si sono avvicinati alla cultura, al folklore e alle tradizioni abruzzesi.
La data da mettere in calendario è sabato 14 giugno prossimo, giorno in cui è prevista la cerimonia di premiazione, che si terrà a Lanciano (Ch). Il regolamento ufficiale, la modulistica di partecipazione, i referenti organizzativi e tutti gli altri dettagli utili per la partecipazione sono disponibili in fondo alla pagina.
Come la precedente edizione, saranno valutati e premiati gli elaborati progettuali di volontarie e volontari di Servizio Civile Universale delle sedi Pro Loco UNPLI Abruzzo in servizio nell’anno 2024/2025, sul tema del progetto annuale “Salvaguardia delle radici attraverso il dialetto”.
Per informazioni: premioemilianogiancristofaro@gmail.com / sviluppo@unpliabruzzo.info / 0872 478330 / 334 6278125
CLICCA QUI per il regolamento del premio
CLICCA QUI per il modulo d’iscrizione