Cari Amici delle Pro Loco d’Abruzzo, con la nuova amministrazione UNPLI regionale abbiamo attivato i Dipartimenti che servono ad avviare progetti finalizzati ad aiutare le Pro Loco associate ed i loro iscritti.
Il Dipartimento regionale delle Convenzioni e Tessere del socio è coordinato dal sottoscritto Raffaele Disanti e coadiuvato da responsabili provinciali ed oggi abbiamo il piacere di presentarvi il progetto “ScontAbruzzo”.
SCOPI E LINEE PROGETTUALI
L’obiettivo è di rilanciare il numero e la qualità delle Convenzioni a favore delle Associazioni Pro Loco iscritte ed ai loro soci tesserati attraverso le Tessere del Socio.
Lo scopo è quello di creare un ampio elenco di accordi vantaggiosi fra Enti/Aziende con l’UNPLI ABRUZZO che si fa da portatrice di interesse e da tramite per le Pro Loco.
OBIETTIVO: ALMENO 300 CONVENZIONI
Come raggiungere l’obiettivo:
- Avere almeno 1 convenzione proposta da ogni singola Pro Loco iscritta, in ogni paese/città.
- Ogni comitato provinciale dovrà proporre almeno 5 convenzioni di interesse nell’area provinciale
- Sommare alle precedenti le convenzioni regionali e i protocolli di intesa accordati dai responsabili del dipartimento regionale.
Attualmente abbiamo già delle convenzioni attive, consultabili sul sito internet www.tesseredelsocio.it (nel menù scegliere Abruzzo).
COME CREARE UNA NUOVA CONVENZIONE NELLA TUA CITTÀ?
Ogni Convenzione si potrà stipulare previo questi passaggi:
- Primo incontro locale da parte delle singole Pro Loco e stesura del modulo: Contratto di Convenzione UNPLI Abruzzo ;
- Inviare il contratto FIRMATO e timbrato dall’azienda Convenzionante a : segreteria@unpliabruzzo.info (nuova email legata al nuovo sito regionale unpliabruzzo.info) per un controllo e supervisione da parte del Responsabile Regionale del Dipartimento Convenzioni;
- Il Responsabile Regionale acquisisce le singole proposte e le consegna per approvazione e ratifica al Legale Rappresentante dell’UNPLI ABRUZZO in carica o suo delegato per la firma congiunta definitiva.
- Pubblicazione e Divulgazione attraverso i sistemi sopra descritti.
Non saranno concesse esclusive di settore e ogni convenzione avrà la validità annuale, tacitamente rinnovabile e comunque sarà soggetta a controlli e feedback da parte degli usufruitori dell’accordo; qualora non risultassero più attive o veritiere sarà cura dell’UNPLI ABRUZZO rimuoverle immediatamente da ogni piattaforma divulgativa.
RAFFAELE DISANTI
Responsabile Regionale
Dipartimento Convenzioni UNPLI ABRUZZO
Comunicazione in pdf | |
Contratto in pdf |